Museo Regionale dell'Emigrazione dei Piemontesi nel Mondo

News

Segnalazioni e novità

Scomparsa di Ezio Giaj

Con grande dispiacere siamo qui a comunicare la scomparsa di Ezio Giaj, membro del CdG dal 2022. Il Presidente del Museo Ugo Bertello, i membri del CdG e la responsabile Maria Gaia Muliedda esprimono alla famiglia le più sincere e sentite condoglianze.

continua

Chiusura Museo per lavori di ammodernamento

Vi comunichiamo che a partire dal mese di ottobre 2022 e fino a data da destinarsi il Museo resterà chiuso per l'avvio dei lavori di ammodernamento della struttura e la realizzazione del nuovo allestimento.

continua

Chiusura estiva

Il Museo dell'Emigrazione rimarrà chiuso domenica 14 agosto e dal 19 al 21 agosto. Vi auguriamo buone vacanze!

continua

Chiusura per le festività natalizie

Vi ricordiamo che in occasione delle festività natalizie il Museo rimarrà chiuso dal 24 dicembre 2021 al 7 gennaio 2022 Buone feste!

continua

Chiusura del museo domenica 15 agosto

Il Museo Regionale dell'Emigrazione rimarrà chiuso nella giornata di domenica 15 agosto. Ci trovate nuovamente aperti da venerdì 20 agosto dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

continua

Visitiamo il Museo in sicurezza!

A causa delle nuove disposizioni governative, a partire dal 6 agosto il Museo è visitabile solo se muniti di green pass. Vi aspettiamo!

continua

Raccogliamo storie di vita e racconti di migrazione

Il Museo raccoglie storie di vita e racconti di migrazione. Scrivete al nostro indirizzo mail: lettere e fotografie scannerizzate, brevi video, pagine scritte, parlateci di voi, della vostra famiglia, dei vostri antenati.

continua